BlogServiceHost.Create()

WCF & Azure - Il blog di Fabio Cozzolino

Recent Posts

Tags

My

Twitter

Community

Archives

Email Notifications

Social Bar Widget

2010: Un anno eccezionale

Questo che si sta chiudendo è stato un anno per me davvero eccezionale. La mia vita è cambiata radicalmente e si è arricchita di nuove esperienze sia personali che professionali. Professionalmente la gioia più grande di quest’anno è stata la pubblicazione del mio primo libro in inglese, tra l’altro su un argomento che mi sta molto a cuore: Professional WCF 4.

Inoltre, ad aprile ho ricevuto la nomina come MVP nella categoria Connected System Developer, un riconoscimento per il quale sono davvero grato e che mi porta a fare ancora di più per gli user group ed in particolare per DotNetSide.

Ho partecipato a diversi workshop parlando di WCF (e farlo a Napoli è stata un’emozione particolare) ma soprattutto ho preso parte per la prima volta ai Microsoft TechDays-WPC 2010 per parlare di Windows Azure. Proprio Windows Azure è l’argomento del secondo libro di quest’anno, inizialmente previsto per la fine di quest’anno, ma poi posticipato per consentire l’integrazione delle novità annunciate alla PDC 2010.

Ma la gioia più grande l’ho vissuta il 24 aprile, la data del mio matrimonio. Avere intorno le persone più care nel momento più importante, non ha prezzo…

L’anno è stato così intenso e bello, anche per altre gioie più piccole, che probabilmente sarà difficile riuscire a fare di meglio. Ma a me va bene così. Qualsiasi cosa mi vorrà riservare il nuovo anno cercherò di affrontarla con le dovute misure, come sempre.

Buona fine e buon inizio a tutti!! Smile