DotNetSide

Dot Net South Italy Developers User Group

Supporta DotNetSide

Sono passati più di otto anni da quando sei pazzi decisero di creare il primo User Group del Sud Italia dedicato a .Net.
Da allora i più di 20 eventi organizzati, le centinaia di persone che hanno assistito ai nostri workshops, i tre MVP sfornati dalla nostra community e tutti gli speakers che sono intervenuti agli stessi e ci hanno appoggiato con un calore che quella sera di Febbraio non potevamo neanche lontanamente immaginare, non possono che renderci fieri di tutto il duro lavoro compiuto fino ad ora.

Noi in tutto questo ci mettiamo e continuamo a mettere tutta la passione e l'impegno che ha portato DotNetSide ad essere una tra le maggiori communities in Italia dedicata al .net Framework e a tutto quello che gira intorno ad esso, ma purtroppo tutto questo a volte non basta.
Un evento ha anche dei costi che non sempre i nostri sponsors riescono a coprire in toto quindi, se vuoi, puoi contribuire e supportare anche tu la nostra e soprattutto la TUA community, anche con un piccolo, piccolissimo contributo. Se per noi questo è importante e ci permetterà di organizzare sempre più eventi, per te questo è un piccolo modo per essere Community.

Diventa socio sostenitore

Contribuisci a sviluppare la community diventando socio sostenitore di DotNetSide. L'iscrizione porta diversi vantaggi tra cui:
  • L'iscrizione alla mailing list interna, partecipando così alle discussioni dei soci e all'organizzazione degli eventi dell'associazione;
  • Usufruire di sempre nuovi e diversi sconti per partecipare ad eventi organizzati da terzi, acquistare libri o licenze frutto degli accordi che lo user group stipula durante il corso dell'anno;
Per diventare socio DotNetSide è necessario versare la quota associativa di 50€, secondo le modalità sotto riportate, ed inviare copia della ricevuta attestante il pagamento all'indirizzo info@dotnetside.org


Qui il link per donare tramite PayPal:


supporta DotNetSide

Grazie.
Lo staff di DotNetSide

Powered by Community Server (Commercial Edition), by Telligent Systems