in

DotNetSide

Dot Net South Italy Developers User Group
Latest post 12 Apr 2007 21:48 by artista. 0 replies.
Page 1 of 1 (1 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 12 Apr 2007 21:48

• artista
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 28 Mar 2007
    • Posts 3
    • Points 15

Visual Studio 2005 ed emulatore per Windows ce

Mi fa piacere essere il primo a scrivere un post in questa forum per lo sv.mobile.

Il problema che mi sto portando dietro da un po è la gestione dell'emulatore per WINDOWS CE 5.0. con Visual Studio 2005.

Attualmente ho installato:

-Visula Studio 2005

-Windows Mobile 5.0 for pocket PC (che mi ha installato solo emulatori di Windows Mobile 5.0 per diversi dispositivi)

-Platform Builder ( mi ha installato l'emulatore per Windows CE 5.0)

-M.W. CE Test Kit ( bello ..forse un giorno lo userò!)

-Device Emulator 2.0

Fatto questo riesco ad agganciarmi tranquillamente ad uno degli emulatori per 'Windows Mobile 5.0' ma no a 'Windows CE 5.0'.

In particolare in Device Emulator mi comparea SOLO la voce relativa al dispositivo fisico 'Windows CE 5.0' senza avere tra l'altro a disposizione le opzioni :Connetti,Inserisci nell'alloggiamento ec, che si attivano su tutti gli altri emulatori con il tasto destro..

Per quanto riguarda VS2005 nella sezione dedicata agli emulatori (Tools,Options,Device Tool ecc) se seleziono la piattofarma ' Windows CE' mi compare solo 'Windows Device 5.0'.

In DEFINITIVA l'emulatore che interessa a me è attivabile SOLO dall'esterno e non posso debuggare il codice e non posso gestire la configurazione dello stesso ( dimensioni schermo, memoria ecc).

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo..e che qualcuno mi aiuti!

GRAZIE!!!

• Post Points: 5
Page 1 of 1 (1 items)